Prima Pagina Cronaca| Attualita| Politica| Magazine| Appuntamenti| Storie| Mediagallery| Annunci|
Politica
martedì, 28 maggio 2013 ore 11:37
Elezioni amministrative 2013: i risultati nei 43 Comuni al voto in Puglia

I nomi dei sindaci eletti col voto del 26 e 27 maggio. Ballottaggi il 9 e 10 giugno

Elezioni Amministrative 2013
di GoCity Puglia

Ufficialmente concluse le elezioni comunali del 26 e 27 maggio per il rinnovamento della carica di primo cittadino in 43 Comuni della Regione Puglia, con un affluenza alle urne del 71.93% dei votanti
 
In provincia di Bari (70.57% dei votanti) solo due cariche sono state già assegnate: si tratta di Giuseppe Lovascio a Conversano e Emilio Romani a Monopoli. Al ballottaggio invece i Comuni di Aquaviva, Corato, Modugno, Molfetta, Noci e Valenzano.
 
Per la provincia di Bat (74.04% ), Paolo Marrano prevale a Margherita di Savoia, mentre sarà ballottaggio a Barletta e Bisceglie.
 
Due i Comuni scrutinanti in provincia di Brindisi (78.77%) , con Domenico Fina eletto a San Donaci e ballottaggio a Carovigno.
 
La provincia di Foggia (63.1% ) fa registrare le elezioni di Paolo Lavanga ad Anzano di Puglia, Michele Dedda a Bovino, Remo Capuozzo a Carapelle, Pietro Colecchia ad Ischitella, Franco Tavaglione  a Peschici, Raimondo Giallella a Pietramontecorvino, Lucia Maria Luisi a Roseto Valfortore, Paolo De Martinis a San Marco la Catola, Michele Sementino a Vico del Gargano e Giovanni Riotino a Zapponeta. Unico Comune al ballottaggio quello di San Nicandro Garganico.
 
In provincia di Lecce (73.65%) invece non ci sarà nessun ballottaggio: ad Alezio vince Vincenzo Romano, a Giurdignano Monica Laura Gravante, a Monteroni di Lecce Pasquale Giorgio Guido, a Montesano Salentino Silvana Serrano, a Salve Vincenzo Passaseo e a San Donato di Lecce Ezio Conte. Cosimo Piccione prevale a Sannicola, Pasquale Bleve a Santa Cesarea Terme, Antonio Candido a Spongano , Cosimo Miccoli a Squinzano, Fabio Vincenti a Surbo e Luca De carlo  a Vernole.
 
Unico ballottaggio in provincia di Taranto (75.11% ) sarà quello di Manduria, con Vito Egidio Ippolito eletto a Crispiano, Vito Di Taranto a Leporano, Dario Maria Macripò a Lizzano, Michele Labalestra a Palagianello, Giuseppe Ecclesia a Pulsano e  Giuseppe Tarantino a San Marzano di San Giuseppe
 
 
Tempo stimato di lettura 2"

Attibuzione - Non commerciale

   

 

Parole chiave: Regione Puglia, Elezioni amministrative, Comunali, Sindaco, Bari, Brindisi, Lecce, Foggia, Taranto, Bat.

 






 

Non sono presenti commenti

 

 

 

 

venerdì 20 ottobre 2017

Annunci CON IL SUD..CAMBIARE IL FUTURO
La Fondazione CON IL SUD e il X Forum del libro Passaparola
Spazio promozionale
Annunci ”La città ideale tra luoghi e non luoghi”
Concorso Fotografia e Arti grafiche @Monopoli
Spazio promozionale
Offerte viaggi Offerte pacchetti turistici in Puglia
Scopri le offerte "tutto compreso" per le tue vacanze in Puglia proposte dalle strutture che aderiscono a Gopuglia.
Spazio promozionale
Powered by Gosystem