Prima Pagina Cronaca| Attualita| Politica| Magazine| Appuntamenti| Storie| Mediagallery| Annunci|
Bandi e opportunitÓ
mercoledý, 27 marzo 2013 ore 10:37
Apulia Film Commission organizza la quarta edizione di PugliaExperience

Sarà il regista e sceneggiatore americano James V. Hart a condurre il workshop. Invia la candidatura entro il 30 aprile 2013.

di GoCity Puglia

 

Apulia Film Commission organizza la quarta edizione di “Puglia Experience”, il workshop itinerante dedicato a sedici sceneggiatori professionisti provenienti da ogni parte del mondo.
 
Sarà lo sceneggiatore e regista americano James V. Hart a condurre il seminario. Autore di molti grandi successi -  tra cui Hook capitan uncinoDracula di Bram StokerTomb RaiderLa musica del cuore e Sahara -  Hart è anche produttore e regista oltre che uno dei più accreditati docenti americani delle tecniche di narrazione audiovisiva.
 
Il workshop si svolgerà in Puglia dal 17 Giugno al 6 Luglio 2013  e sarà interamente in lingua inglese.  I candidati dovranno inviare, in allegato alla domanda di ammissione, un lavoro di massimo 5 pagine, per un progetto di film o film TV ambientato in Puglia. Nel corso del  workshop, i professionisti lavoreranno sullo sviluppo della sceneggiatura del lavoro presentato,  ispirati dai luoghi e dalle persone con le quali verranno in contatto durante i 20 giorni di workshop in giro per la regione.
 
I candidati dovranno allegare alla domanda di partecipazione, il Curriculum Vitae (preferibilmente in formato europeo o Europass), la copia del documento di identità in corso di validità, un’autocertificazione sulla veridicità delle informazioni incluse nel CV. Requisito fondamentale è l’eccellente conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
 
La domanda di partecipazione dovrà contenere tutti i documenti scansionati in un unico file, che dovrà essere inviato entro e non oltre il 30 Aprile 2013 alle 23.59.
 
 
Per candidarsi occorre seguire la procedura guidata al seguente link http://tools.apuliafilmcommission.it/lavoraconnoi/index_PE.php
Per informazioni, scrivere a  pugliaexperience@apuliafilmcommission.it o chiamare al numero +39 080 9752900

Atttribuzione

   

 

Parole chiave: Puglia, Apulia Film Commission, James V. Hart, workshop, PugliaExperience

 






 

Non sono presenti commenti

 

 

 

 

martedì 11 dicembre 2018

Powered by Gosystem